Holter pressorio a domicilio: fai l’esame a casa tua

Prenoti, fai l’esame, hai il riscontro.

Holter Pressorio : che cos'è?

L’Holter Pressorio è un esame diagnostico non invasivo, che permette il monitoraggio della pressione arteriosa per 24h. E’ utile in diverse situazioni, ad esempio nei casi di ipertensione arteriosa instabile, dove quest’ultima non è ben diagnosticata. L’Holter provvede a monitorare contestualmente sia la pressione arteriosa sia la frequenza cardiaca ogni 15 minuti nell’arco delle 24 ore, registrando sia la pressione arteriosa sia la frequenza cardiaca, registrando il risultato di ogni piccola misurazione.

Come si esegue l'esame

L’esame, che potrà essere effettuato anche al proprio domicilio, consiste nell’applicazione di un registratore al paziente da parte di un tecnico specializzato che programmerà l’apparecchiatura e si occuperà di fornire le informazioni necessarie per il corretto svolgimento del monitoraggio. Una volta rientrata l’apparecchiatura, il tecnico scaricherà i dati ottenuti ed entro pochi giorni il paziente riceverà il referto dell’esame elaborato da un medico specialista.

A cosa serve l'Holter Pressorio?

Questo esame permette di verificare e monitorare eventuali fenomeni come lo sbalzo dei valori di pressione costantemente anomali o improvvisi. È opportuno effettuare l’holter pressorio in presenza di sintomi che possano ricondurre ad improvvisi aumenti o diminuzioni della pressione quali vertigini, sbandamenti, sudore freddo, senso di svenimento, sanguinamento dal naso. Questi sintomi se sottovalutatipossono causare complicanze cardiovascolari ed avere conseguenze su tutto l’organismo.

Prenota un Holter Pressorio a domicilio

Grazie al nostro servizio, il tecnico verrà direttamente a casa vostra per il montaggio del dispositivo. Ti metteremo noi in contatto con il tecnico, in modo da gestire nel migliore dei modi l’appuntamento, secondo le proprie esigenze ad un costo accessibile. Eviterete lunghe attese e lo stress legato agli spostamenti nella struttura dove effettuare l’esame. Il nostro staff è composto da personale medico esperto e tecnici addestrati al montaggio del dispositivo in maniera corretta ed in piena sicurezza.

Prenotazione

Puoi prenotare il tuo esame domiciliare in diverse modalità.

Esame

Dopo la prenotazione, un tecnico specializzato procederà al montaggio dello strumento direttamente a casa tua.

Ritiro dispositivo

Un nostro incaricato, provvederà al ritiro della strumentazione e portarla in sede per lo scarico dei dati.

Referto

Un cardiologo provvederà ad esaminare i dati e ad effettuare la diagnosi. Il referto verrà inviato entro 48h dall’esame

Modalità di prenotazione

  • Centro Prenotazioni

    +39 081 197 255 96

  • Whatsapp

    +39 350 081 04 70

  • E-mail
    info@hypno2.com
mantenimiento

COMPILA IL FORM E PRENOTA ORA

L’ESAME A DOMICILIO

Autorizzo il consenso al trattamento dati come da Informativa ai sensi della legge 196/2003

Perchè usufruire del nostro
servizio di Holter Pressorio a domicilio?

Grazie al nostro servizio di esami domiciliari, eviterai le lunghe liste di attesa per eseguire l'esame, svolgerai il tutto tra le mura di casa, evitando stress e tensioni. Entro 3 giorni riceverai anche il report con i dati scaricati e la diagnosi di un nostro medico specializzato nella cura dei disturbi del sonno.

Il nostro team

Il nostro staff è composto da persone altamente qualificate. Le prenotazioni vengono gestite dal nostro back office che coordinerà il vostro appuntamento con il Tecnico specializzato per il montaggio e lo smontaggio del dispositivo. Per concludere, il report verrà redatto da un medico specialista nei disturbi del sonno che, per concludere ,elaborerà la diagnosi finale. Il report verrà inviato in formato pdf al vostro indirizzo email indicato al momento della prenotazione.

CONTATTI

HYPNO2
II Traversa T
ommaso De Amicis, 27 (Zona Ospedaliera)

80145 – Napoli (Na)

Tel. + 39 081 197 255 96

Whatsapp +39 350 081 04 70

Email. info@hypno2.com

PRENOTAZIONE ESAME

Autorizzo il consenso al trattamento dati come da Informativa ai sensi della legge 196/2003